Share

In Toscana le riprese di ‘Klem’, thriller per la tv olandese

21-03-2022

Sono partite L’11 marzo a Figline Valdarno e proseguiranno fino a metà aprile le riprese di Klem, film thriller per la rete pubblica olandese BNNVARA, seguito dell’omonima serie tv molto seguita nei Paesi Bassi.

Il film sarà girato quasi interamente in Toscana, con la collaborazione di Toscana Film Commission: oltre a Figline Valdarno saranno coinvolti diversi comuni, come Greve in Chianti, San Gimignano, Radda in Chianti, Bucine, Cavriglia, Viareggio.

Protagonista della serie da cui è tratto il film è Hugo Warmond (Barry Atsma), dipendente dell’Agenzia del fisco olandese, che finisce per fare amicizia con un pericoloso criminale, Marius Milner (Jacob Derwing), dopo che le loro figlie sono diventate amiche e lui gli ha salvato la vita accidentalmente.

Il film, in cui tornano nei ruoli principali Barry Atsma, Jacob Derwig, Georgina Verbaan ed Ellen Parren, prosegue dal finale della serie. La vita di Hugo Warmond si intreccia ancora una volta pericolosamente con quella del criminale Marius. Marius e Kitty vivono da qualche tempo in Toscana, dove gestiscono un vigneto. Marius sembra aver abbandonato la carriera criminale, ma in realtà l’acquisto del vigneto non ha seguito procedure corrette. Prima che Hugo se ne accorga, la sua macchina va a fuoco…

 (Mo.Sa)