Share

Toscana set della commedia romantica indiana 'Anni Manchi Sakunamule'

03-06-2022

È ambienta in parte in Toscana ed è ispirata alla canzone del film telugu Sri Krishnarjuna Yudham del 1963, la nuova commedia romantica Anni Manchi Sakunamule diretta da B.V. Nandini Reddy, una delle prime registe donna originaria del Sud dell’India e realizzata dalla società indiana Swapna Cinema, tra le più importanti case di produzione cinematografica di Tollywood (il cinema dell’India meridionale), con la produzione esecutiva toscana di Odu Movies. Il film è la terza collaborazione tra la regista ed il compositore Mickey J. Meyer, dopo il film Oh! Baby e la serie web Pitta Kathalu.

Le riprese del film, realizzate a metà maggio per una settimana, hanno interessato Firenze (Piazzale Michelangelo, Piazza della Repubblica, varie strade del centro storico ed alcune location private), Greve in Chianti (Piazza Matteotti, Montefioralle), Campi Bisenzio (Piazza Dante), Prato (interni Camera di Commercio) e Lucca (Mura e strade centro storico).

Protagonisti del cast due star del cinema telegu: l’attore Santosh Sobhan (tra i suoi film di successo Ek Mini Katha Manchi Rojulochaie, entrambi del 2021) e l’attrice Malvika Nair (già protagonista di Black Butterfly nel 2013 e Cuckoo nel 2014).

(Car.Di)