Share

Dinner Club: si gira la terza stagione con De Sica, Fanelli e Papaleo

26-03-2024

Sono in corso le riprese della terza stagione di Dinner Club, docu-serie in cui lo chef stellato Carlo Cracco intraprende dei viaggi in Italia, insieme ad attori famosi, alla scoperta dei luoghi e della cucina più autentica. Ospiti della nuova stagione Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo. Accanto a loro tornano le guest star e soci onorari del Dinner Club, Antonio Albanese e Sabrina Ferilli

La terza stagione di Dinner Club è prodotta da Banijay Italia per Amazon MGM Studios, scritta da Alessandro Saitta, Valentina Massouda e Ugo Ripamonti e diretta da Riccardo Struchil e Caterina Pollini.

La prima stagione di Dinner Club ha visto protagonisti Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea, in un viaggio attraverso esperienze gastronomiche avventurose e a tratti comiche che ha toccato Delta del Po, Puglia & Basilicata, Sardegna, Cilento, Maremma e Sicilia.

Protagonisti della seconda stagione - che ha portato il pubblico alla scoperta dei luoghi più inediti nella Sila in Calabria, in Romagna, nel Sud Tirolo e in Sicilia - sono stati gli attori Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti, affiancati nelle cene dalle due socie onorarie Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto. 

(Car.Di)