Share

Tre sorelle: la commedia al femminile di Enrico Vanzina ambientata tra Roma e San Felice Circeo

27-01-2022

Tre sorelle: la commedia al femminile di Enrico Vanzina ambientata tra Roma e San Felice Circeo

Esce oggi su Prime Video Tre sorelle, la commedia tutta al femminile di Enrico Vanzina interpretata da Serena Autieri, Giulia Bevilacqua, Chiara Francini, Rocío Muñoz Morales e Fabio Troiano, con la partecipazione straordinaria di Luca Ward.

Il film, prodotto da New International in collaborazione con RTI e Prime Video, è stato proiettato in anteprima a Capri Hollywood, ed è un racconto ironico, tagliente e romantico sulla forza e le fragilità di tre donne che si ritrovano a dover fare i conti con le proprie vite.

Ambientato a Roma nella torrida estate del 2019, racconta di Marina, in profonda crisi dopo aver scoperto che suo marito, primario di ortopedia, la tradisce con il suo assistente. La sorella Sabrina, alla quale va a chiedere conforto, è anche lei in crisi perché è appena stata lasciata dal marito avvocato quando ha scoperto che lei lo tradiva. Le due donne decidono di trascorrere le vacanze estive nella villa di Marina a San Felice del Circeo. Con loro parte Lorena la giovane massaggiatrice di Marina anche lei alle prese con un problema di coppia, e, più tardi, arriva la terza sorella Caterina, single con poca fortuna con gli uomini. Il tranquillo soggiorno è interrotto dall’arrivo di Antonio, il nuovo vicino di casa, maschilista, cialtrone e bugiardo di cui le tre sorelle si innamoreranno.

(Mo.Sa)