Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883 (qui la scheda con le location), avrà una seconda stagione. È infatti in lavorazione NORD SUD OVEST EST, l’epico finale della leggendaria storia degli 883, una serie Sky Original diretta da Sydney Sibilia.
I nuovi episodi, che saranno disponibili prossimamente su Sky e Now, sono dedicati alle vicende che portarono al secondo album della band di Pavia - l’ultimo prima dell’addio di Mauro Repetto.
Guarda il teaser trailer
Hanno Ucciso l’Uomo Ragno, prima stagione della serie prodotta da Sky Studios e da Matteo Rovere e Sydney Sibilia per Groenlandia, società del Gruppo Banijay, è un coming-of-age che racconta la storia di Max Pezzali e Mauro Repetto e la genesi di alcune delle canzoni più famose degli 883.
La serie si è rivelata da subito un successo senza precedenti, facendo registrare ascolti record già al debutto e poi cresciuti costantemente di settimana in settimana, affermandosi come la serie Sky Original alla prima stagione più vista degli ultimi 8 anni. I suoi protagonisti Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli hanno vestito rispettivamente i panni di Max Pezzali e Mauro Repetto.
(Mo.Sa.)