Share

Torino film Lab Up & Coming Italia - Iscrizioni entro il 15 luglio 2022

11-07-2022

Torna per il terzo anno TFL Up & Coming Italia, iniziativa del TorinoFilmLab dedicata a produttori italiani emergenti che desiderano muovere i primi passi nella coproduzione cinematografica internazionale.

I produttori e registi che stanno sviluppando insieme un progetto di lungometraggio (fiction o documentario) hanno tempo fino al 15 luglio per candidarsi a partecipare gratuitamente al workshop di TFL Up & Coming Italia che si terrà dal 22 al 24 novembre, a Torino.

Sei team saranno scelti per partecipare ai tre giorni di formazione che prevedono sessioni studiate ad hoc per permettere ai partecipanti di migliorare le loro competenze in merito a coproduzione, mercati e finanziamenti internazionali e al contempo ampliare la loro rete professionale rafforzando le relazioni nel settore e trovare potenziali partner. Il workshop terminerà nella giornata del 24 novembre di TFL Italia, organizzata nell’ambito di Torino Film Industry, con sessioni di pitching e incontri one-to-one dove presentare i propri progetti di fronte a potenziali partner internazionali.

I produttori potranno inoltre partecipare al TFL Meeting Event (25-26 novembre) per entrare in contatto con un’ampia rete di professionisti internazionali.

Tutti i dettagli sono disponibili qui.
Per maggiori informazioni scrivere a: sara.viglione@torinofilmlab.it

TFL Up & Coming Italia fa parte di TFL Italia, sezione speciale del TorinoFilmLab che riunisce i programmi TFL che mirano all'internazionalizzazione di professionisti dell'audiovisivo e di istituzioni italiane. È organizzato in collaborazione con AGICI - Associazione Generale Industrie Cine-Audiovisive Indipendenti, ANICA - Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive Multimediali, Fondo Audiovisivo FVG - Friuli-Venezia Giulia, Film Commission Torino Piemonte, CNC Centro Nazionale del Cortometraggio, TSFM Talents and Short Film Market e Milano Film Network.

(Mo.Sa.)