Share

Da aprile in Puglia le riprese di 'Under the Stars' di Michelle Danner

26-03-2024

Saranno gli scenari del sud della Puglia a fare da sfondo al film della regista statunitense Michelle Danner, intitolato Under the Stars.

Le riprese dovrebbero coinvolgere le località di Campi Salentina, Casalabate, Lecce ed Otranto, i cui caratteristici vicoli  saranno il contorno della storia di Ian che, insieme all'amata zia, è in cerca dell'ispirazione per ultimare un romanzo.

Sono infatti iniziate da qualche settimana le fasi di preparazione per la realizzazione del film, le cui riprese inizieranno ad aprile 2024 e avranno come protagonisti attori hollywoodiani i cui nomi non sono ancora stati svelati.

Sono tuttavia trapelati alcuni nomi italiani che dovrebbero essere parte del cast, tra questi Chiara Iezzi, conosciuta dal pubblico televisivo come interprete della serie di successo Mare Fuori, dove ha indossato i panni della mamma di Giulia  (Clara Soccini). La sceneggiatrice, Victoria Vinuesa, è l'autrice di See you in Venus - Ci vediamo su Venere, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo rosa disponibile su Netflix in tutto il mondo.

La produzione esecutiva di Under The Stars sarò curata dalla società di produzione cinematografica pugliese Brandos Film di Giangi Foschini e soci.

(Mo.Sa.)